Home » In primo piano » Telecamere all’Ecocentro e Luci

Dopo aver fatto accendere  le luci di via alle Fabbriche, via Venaria ( Por de Gay ) e Via delle Cartiere (Ecocentro) quest’ultima “terra di nessuno” in particolare al calar della sera ed è per questo sono presenti costantemente i rifiuti abbandonati,   ora tocca far installare le telecamere vere, ( quella finta posizionata su un palo della luce all’ecocentro  pensata da qualche genio,  l’hanno rubata  ),  nei vari punti sensibili della città.
Precedentemente per tutelare la sicurezza ai pedoni e anche gli automobilisti avevamo  fatto un esposto all’organo competente e siamo stati contenti di fare questo piccolo regalo prima di Natale 2015 ai tanti che non credono più quasi a nulla perché istigati alla sfiducia,alla passività di tutto quello che li circonda. Quello che lascia sempre più perplessi ma fino ad un certo punto e l’amministrazione comunale e i suoi sodali, pensano ancor oggi che la cosa pubblica sia” cosa loro” e basta, pensando di fare il bello e il cattivo tempo a loro piacimento.

AGGIORNAMENTO

Abbiamo risollecitato l’amministrazione  comunale visto che ci sono anche  dei fondi statali destinati a questo proposito per i comuni di cui già molti si sono attivati immediatamente,   per creare un serio piano di installazione di telecamere nei vari punti sensibili della città in particolare ad ogni ingresso  della città.. Speriamo che    per una maggiore sicurezza per tutti ma con i soliti  tempi biblici che tutti voi conoscete prima della prossima tornata elettorale del 2022 vengono installate. Per intanto però…….

 

In data 10 marzo 2015  con la  determina n. 60 /2015  sono state comprate le nuove telecamere. In questi giorni  hanno cominciato a installarle una finta  all’ecocentro ma in maniera tale che non incide più di tanto nel bloccare i “deliquenti” ambientali infatti la zona  e di nuovo piena di  rifiuti. Ed ecco lo scambio epistolare con il Vice Sindaco dove si segnala l’ennesima beffa utilizzando  i soldi pubblici. Si ravvederanno ? Ai posteri l’ardua sentenza.

Lettera del Vice Sindaco 201504201459

Lettera di risposta del Presidente dell’Associazione Telecamere Caselle Torinesex

One thought on “Telecamere all’Ecocentro e Luci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *